Condizioni di vendita - Babyarredi
62836
page-template-default,page,page-id-62836,qode-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,pitch-ver-2.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1300,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Condizioni di vendita

Prezzi Esposti
II prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le eventuali tasse. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

Fatturazione:
Ogni ordine verrà emesso con regolare fattura e bolla di accompagnamento, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia.

Assistenza:
ORARIO SERVIZIO CLIENTI:
Dal lunedi’ al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 Tel. 051-0363076 oppure a
info@babyarredi.it.

Garanzia:
Tutti i prodotti proposti da “BabyArredi di Mauro Baranzoni” sul sito www.babyarredi.it  sono coperti da garanzia italiana per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso. Non sono garantite le parti soggette ad usura, qualora il danno sia attribuibile al normale utilizzo.

Diritto di Recesso:
“BabyArredi di Mauro Baranzoni” offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

Invia un’e-mail all’indirizzo info@babyarredi.it entro 10 giorni dal ricevimento della merce. In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente al numero 051-0363076.

Nota: in ogni caso, le spese di trasporto per la riconsegna della merce saranno addebitate al cliente, detraendole dalla cifra di rimborso che verrà rilasciata.

Spedizioni

Spese di Spedizione:
Le spedizioni vengono effettuate solo per il territorio Italiano.
Tutti pacchi verranno spediti con GLS, ed il costo della spedizione varia da € 10 fino ad un massimo di € 50 a seconda del peso e del volume del pacco spedito, per tutte le spedizione in Italia, ove non specificato diversamente (Calabria, Sicilia, Sardegna).
Per tutti gli ordini superiori a € 500 la spedizione sarà gratuita.

Tempi e modalità di Consegna:
“BabyArredi di Mauro Baranzoni” procederà alla consegna, tramite corriere GLS, in un periodo dai 15 ai 25 giorni lavorativi, tempi legati alla produzione, imballo, espletamento delle pratiche amministrative necessarie ed i tempi di consegna del corriere (indipendenti dalla ns. volontà). In ogni caso di ritardo “BabyArredi di Mauro Baranzoni comunicherà tempestivamente al cliente il possibile ritardo della merce .

La consegna è effettuata in 15-25 gg. lavorativi, mentre per le Regioni e Comuni disagiati (Calabria, Sicilia, Sardegna) i tempi possono variare. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento.
Per le consegne effettuate da GLS è possibile scegliere il FERMO DEPOSITO, con pagamento diretto da parte del Cliente di addebito servizio al corriere stesso.  Il cliente ha pertanto la possibilità cioè di ritirare autonomamente la merce alla filiale selezionata in fase di acquisto.

Come comportarsi alla consegna del prodotto tramite corriere:
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o bolla, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.

Modalità di pagamento

I Pagamenti Accettati:
“BabyArredi di Mauro Baranzoni” accetta le seguenti forme di pagamento:
Paypal (e carte di credito legate al circuito)
Bonifico Bancario

Pagamenti con Carta di Credito:
Attraverso Paypal, è possibile non registrarsi ed effettuare il pagamento direttamente con carta di credito. I
I dati della tua carta vengono gestiti direttamente da Paypal specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Pertanto “BabyArredi di Mauro Baranzoni”  non entra assolutamente in contatto con i riferimenti della tua carta di credito.
L’importo viene addebitato solo nel momento della contabilizzazione della carta direttamente da Paypal.

Pagamenti con Paypal
Al momento dell’ordine verrà emessa la richiesta di pagamento tramite servizio Paypal.

Pagamenti con Bonifico Bancario
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
Allo stato attuale del sistema bancario, l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.
Se entro 8/10 giorni dall’effettuazione dell’ordine non riceveremo il pagamento, l’ordine verrà eliminato.

Restituzioni

Restituzione merce/Resi:
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente. Fatto salvo per la restituzione di merce difettosa in garanzia nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di “BabyArredi di Mauro Baranzoni”.
I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.

Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti (vedi sopra Diritto di recesso) al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.
Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:

  • erogazione di buono d’acquisto (coupon): che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito
  • sostituzione della merce.
  • riaccredito del denaro

“BabyArredi di Mauro Baranzoni”  dopo aver ricevuto la merce farà, in accordo con il cliente uno storno attraverso circuito paypal o carta di credito oppure con bonifico bancario, dove è necessario si dovrà indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto;
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.